CARTELLI ed INSEGNE

© 2018 Deco ServiceNoi siamo il vostro competente consulente di riferimento, quando si tratta di insegne e cartelli destinati per l’interno o esterno di alberghi, edifici privati o pubblici, musei, ristoranti, bar, discoteche, sentieri naturalistici (Proves) e molto altro. Noi vi offriamo un servizio completo dalla progettazione e la realizzazione finale fino al montaggio professionale. Non importa se desiderate un cartello piegato, sagomato in una certa forma, fresato, inciso, verniciato o con delle scritte adesive - qui da noi ottenete il vostro cartello individuale a formato standard oppure nelle varie dimensioni da voi richieste. Avete bisogno di cartelli locali realizzati con il materiale economico di plastica alveolare polionda, come quelli utilizzati già da anni nei paesi di Caldaro ed Appiano, oppure di cartelli cantiere, cartelli pubblicitari, insegne per le porte, quelli di norma per i parcheggi e la segnalazione stradale in alluminio (piano o scatolato), oppure anche di sistemi interi di segnaletica nelle case di riposo, nelle scuole o ospedali allora venite da noi e usufruite della nostra consulenza privata.

In aggiunta del vostro cartello richiesto vi mostriamo anche le diverse possibilità e i materiali disponibili per un fissaggio semplice e ideale di quest’ultimo. La nostra vasta gamma di attrezzature per montaggio dispone anche di diversi distanziatori in inox per il montaggio monofacciale su muro, così come il montaggio bifacciale a bandiera su soffitto, come anche i listelli in alluminio a forma di „U“ che hanno uno spessore di 15 mm e lasciano un’ombreggiatura leggera ed interessante attorno al cartello per un effetto esclusivo e raffinato. I cartelli di plexiglas, abbinati ai diversi modelli di distanziatori in cromo, argento, oro, lucido o satinato garantiscono un’impressione particolarmente pregiata e di lusso.

Per le insegne finalizzate per l’utilizzo all’esterno vengono applicate pellicole adesive resistenti ai raggi UV, di altissima qualità e di lunga durata che va oltre i 5 - 7 anni. Affinché i vostri cartelli siano protetti dalle intemperie contengano il loro valore per anni.